Balloball - Ribbit & Rescue (Xbox One)
Balloball - Ribbit & Rescue è un gioco arcade a fumetti molto divertente. Devi salvare tutte le rane che le fate malvagie hanno intrappolato nelle bolle di sapone. Usa l'agilità e la velocità del tuo eroe per evitare tutte le trappole e il potere della fisica per calcolare le traiettorie di volo.