Ball Race 2: Ramp
La seconda versione del popolare e apprezzato gioco Ball Race. Gioco a schermo diviso per uno o due giocatori. Questa volta si muovono su piattaforme sospese, mobili e rotanti. L'obiettivo è arrivare al traguardo il più velocemente possibile. Puoi giocare da solo, battendo i tuoi record o in coppia. Divertimento sia per bambini che per adulti. Il gioco richiede astuzia, ingegno e riflessi. Possiamo scegliere tra 8 tavole, una pedana statica, mobile in una o più esecutiva, rotante e tutte in una volta. Possiamo scegliere una pista o gare di torneo, in cui la competizione si svolge a turno su tutte le piste e il criterio conta i punti per la vittoria. Saltando tra diversi gruppi, abbiamo diversi poteri di riflessione. Puoi rimbalzare più volte, il che può aumentare la tua potenza di rimbalzo. Per una maggiore attrattiva, il gioco a volte sorprende con il potere del rimbalzo, a volte con la sua mancanza. Vengono registrati anche i migliori tempi sui singoli percorsi. Il gioco funziona a schermo intero o in finestra e in diverse risoluzioni. Disponibile su Xbox One e Windows 10/11. Controlla con un gamepad (preferibilmente Xbox One) o unisciti. Su Windows, puoi giocare con due pad o pad e presenza.