Ball laB
Rotola e rimbalza attraverso livelli platform "severi ma giusti" in stile minimalista rétro! Ball laB è un platform di precisione minimalista progettato in pixel art in scala di grigi che rimuove le complessità moderne per tornare a uno stile di gioco più semplice e più impegnativo. Ogni fase rompicapo riempie una schermata unica, con l'obiettivo di arrivare da un'estremità del livello all'altra senza cadere vittima di spuntoni, trappole o altri pericoli. Giocherai nei panni di una palla. Potrai rotolare lungo superfici piane, rimbalzare su sporgenze, salire su piattaforme o usare ascensori per raggiungere il tuo obiettivo. Quando colpirai un pericolo, verrai rigenerato all'inizio del livello, e il tuo contatore di morti salirà a ogni tentativo. Quanti tentativi ti serviranno per superare tutte le 60 sfide?