Baldur's Gate 3
Rapito, infettato, perduto. Ti stai trasformando in un mostro, ma mentre la corruzione dentro di te cresce, così fa anche il tuo potere. Forgia una storia di amicizia e tradimento, di sacrificio e sopravvivenza… e del fascino del potere assoluto. Coinvolti in un conflitto tra diavoli, divinità e sinistre forze ultraterrene, tu e il tuo gruppo determinerete il destino dei Forgotten Realms. L'ESPERIENZA DI D&D DEFINITIVA Crea il tuo personaggio scegliendo da un'ampia selezione di razze e classi di D&D, oppure gioca come personaggio origine con un background cucito su misura per te. Avventure, tesori, amori e battaglie ti aspettano nel viaggio attraverso i Reami e oltre. Gioca da solo o in multiplayer fino a 4 giocatori… e scegli con cura i tuoi compagni. PASSA DA GIOCATORE SINGOLO A MULTIPLAYER OGNI VOLTA CHE VUOI Ogni personaggio intreccia la propria storia, da solo o in gruppo. Collabora in battaglia con altri giocatori e allontanati per seguire missioni e obiettivi differenti. Prepara il piano perfetto con i tuoi amici… o introduci un elemento di caos quando meno se l'aspettano. Grazie alla modalità cooperativa (in split-screen per 2 giocatori su una Xbox o fino a 4 giocatori online), Baldur's Gate 3 è un'avventura che può essere giocata in solitario o condivisa con gli amici. NON ESISTONO DUE AVVENTURE IDENTICHE I Forgotten Realms sono un mondo vasto, dettagliato e vario, e ci sono segreti da scoprire dietro ogni angolo (la verticalità è una parte vitale dell'esplorazione!). Muoviti con furtività, salta, spingi, nuota e arrampicati mentre il tuo viaggio si dipana dalle profondità dell'Underdark ai tetti scintillanti della Città Alta. Il modo in cui sopravviverai e l'impronta che lascerai sul mondo dipendono solo da te. UN EPICO RACCONTO CINEMATOGRAFICO Realizzato con il nuovo motore Divinity 4.0, Baldur's Gate 3 offre una libertà senza precedenti nell'esplorare, sperimentare e interagire con un ambiente che reagisce alle tue scelte. Una grandiosa narrazione cinematografica ti avvicina ai personaggi come mai prima d'ora mentre ti avventuri in un mondo immenso. Seduci, inganna, aiuta, ostacola e cresci assieme ai tuoi amici grazie al motore Larian di nuova generazione. Alcune funzionalità del gioco, tra cui i mod, potrebbero non essere accessibili agli account Xbox per bambini. Per Xbox, con bambino si intende un qualsiasi giocatore di età inferiore ai 13 anni (a meno che le leggi locali non specifichino diversamente).