Bag Hero
Sparati attraverso orde di mostri con armi folli in un caotico bullet hell! È caotico, rilassato e incredibilmente divertente! Ogni partita dura solo 20–30 minuti — perfetta per rilassarsi in qualsiasi momento! Che tu voglia staccare dopo una lunga giornata o semplicemente passare il tempo, è un ottimo modo per liberarti dallo stress. Scegli tra 10 classi uniche e 7 armi diverse, poi combinale per creare il tuo stile di combattimento personalizzato. Classi segrete e talenti nascosti aspettano solo di essere scoperti! Ogni stile di gioco offre un percorso di sviluppo completo, con molteplici rami e direzioni da esplorare. Ogni livello include impostazioni di difficoltà completamente regolabili, così troverai sempre la sfida perfetta per te.