Backfirewall_
Comincia una simpatica avventura attraverso le diverse parti del telefono e risolvi puzzle ben studiati. Incontra le colorate app che popolano lo smartphone e ascolta ciò che pensano sul loro boss, sull'aggiornamento e sulla figura quasi divina dell'utente. Ingegnosi rompicapi basati sulla fisica 👁 Controlla gli errori fatali nella RAM, fai festa nel night club esclusivo degli altoparlanti, naviga tra la burocrazia del Wi-Fi ed esplora le altre aree di uno smartphone. Trucchi per manipolare l’ambiente 👁 Dai la caccia ai bug o creane di nuovi, pota gli alberi binari, domina le piattaforme controllate dalla musica, raccogli errori e cancella dati usando specifici cheat code. Una varietà di personaggi-applicazioni 👁 Spettegola con eccentrici programmi, dalla sfacciata Foto all’insicuro Social Media F o il trascurato Salute, e scopri le loro diverse storie. Tante risorse collezionabili 👁 Raccogli le e-mail sparse qua e là per scoprire una storia parallela del misterioso utente del telefono. Umorismo frivolo e sterile 👁 Divertiti rompendo la quarta parete con un meta umorismo satirico.