Back in 1995
Un ritorno al survival horror e ai giochi di mistero della generazione a 32 bit della metà degli anni ‘90, Back in 1995 ha ricreato fedelmente tutto ciò che proviene da quest’epoca di giochi quasi dimenticata. Fatti trasportare in un mondo concreto e indistinto, dove devi scoprire il mistero che circonda la scomparsa di tua figlia, la catastrofe che ha scosso la città, e perché alla fine hai deciso di tornare. Caratteristiche: * Perditi nel mondo nostalgico della grafica 3D retrò, che include modelli a bassa risoluzione, texture warping, emulazione CRT e angoli fissi delle telecamere a circuito chiuso. * Rivivi il genere di gioco di mistero con un’interfaccia utente vecchia scuola e joystick. * Esplora un paesaggio urbano rado nel 1995, disseminato di indizi sul passato. * Interagisci con un cast di personaggi rovinati le cui intenzioni non si possono mai veramente conoscere. * Scopri il mistero di te stesso, di tua figlia e di quello che è successo alla città.