Babol the Walking Box
Babol the Walking Box è un gioco platform 3D colorato e allegro che affascinerà tutti coloro che sono stanchi di giorni incolori e desiderano vivere la vera avventura in stile fiabesco! Incontra il nostro eroe: il suo nome è Babol ed è la scatola! Ma non giudicarlo ancora, perché questa scatola ha tutte le carte in regola per essere un eroe: coraggio, determinazione, bell'aspetto e un cuore d'oro. Ma anche tutte queste qualità non sarebbero sufficienti per salvare gli amici di squadra di Babol, che si sono cacciati in dei guai oscuri e profondi. Ecco perché anche loro avranno bisogno della tua mano! Incontrerai un caso completo di problemi e nemici, ma non preoccuparti perché otterrai anche una scatola piena di compagni utili. Bene, penso che non vedi l'ora di iniziare il tuo viaggio poiché è ovvio ora che Babol the Walking Box è un gioco CUBED!