Babel Rising
Con Babel Rising vesti i panni di... Dio! Usa i suoi poteri e impedisci agli uomini di costruire la torre di Babele. Scaglia lampi, scatena terremoti o evoca gigantesche alluvioni per fermare i babilonesi. Affronta nemici e livelli impegnativi e controlla incredibili poteri utilizzando Kinect!