Azure Striker GUNVOLT
Un gioco d'azione 2D dove un giovane con il potere del fulmine difende la giustizia contro le malvagie ambizioni di una grande corporation. Dove colpisce il fulmine, nasce una nuova leggenda. ●Azione ad alto voltaggio Usa la tua fedele arma per marcare i nemici e poi scatena una scarica elettrica per infliggere danni devastanti. Puoi anche marcare più nemici e fulminarli tutti insieme. Ma le tue abilità elettriche non servono solo a sconfiggere i nemici: puoi usarle anche per una serie di manovre, per esempio per fluttuare sopra i terreni pericolosi. ●Affronta in battaglia una serie di boss Alla fine delle tue missioni ti aspettano i più potenti membri del Gruppo Sumeragi, ciascuno con una diversa personalità. Le battaglie si fanno accese man mano che i boss scatenano le loro tecniche e abilità più potenti. ●Il canto di Lumen ti dà la carica Anche Gunvolt può cadere in battaglia: allora entra in campo Lumen, la musa che con il suo canto dà a Gunvolt la forza di rialzarsi e continuare a combattere. Se riesci a evitare i danni e ad accumulare un ottimo punteggio, sentirai una delle canzoni di Lumen al posto della musica di sottofondo. Tieni i danni a zero per mantenere la carica!