Aztech Forgotten Gods
Aztech Forgotten Gods, è un gioco di azione e avventura ambientato in un universo retrofuturistico che segue Achtli, una giovane che combatte contro giganteschi dèi dimenticati. Per scoprire la verità che si cela dietro la sua metropoli mesoamericana situata in un lontano futuro, dovrà usare il potere degli dèi contro di loro mentre si libra sopra la città con grazia e potenza.