AXONVOLT (Xbox Series X/S)
L’umanità ha perso il pianeta Terra e ora esplora l’universo a bordo di diverse astronavi alla ricerca di una nuova casa. AXONVOLT è un robot da combattimento altamente intelligente e senziente, incaricato di proteggere l’umanità dagli attacchi alieni e da altre minacce cosmiche. Una delle astronavi diventa il bersaglio di un assalto alieno. Queste creature sono interessate a studiare il cervello umano e invadono la nave alla ricerca di esemplari vivi. Il nostro eroe sale a bordo della nave nemica con la missione di salvare l’equipaggio catturato e riportare tutti sani e salvi sulla loro astronave.