Awkward
GIOCA A TUO RISCHIO Alla fine del 1800 il governo dichiarò un divieto globale su questo leggendario gioco di carte a causa di un aumento di battaglie contro gli sbarri, divorzi e faide familiari. Era politicamente corretto impazzire. Awkward è l'ultimo test per scoprire come amici, coppie e familiari si conoscono. Ai giocatori viene chiesto di rispondere a domande sempre più scomode in segreto, mentre i compagni cercano di indovinare il risultato. CLASSICI RISCALDATI! Ananas su pizza, yay o no? SCELTE RELAZIONI! Quale parte del tuo partner preferisci, corpo o faccia? DILEMME ORRIBILI! Se potessi solo salvarne la vita, sceglieresti un bambino di un anno o un diciottenne? Sia che si deduca correttamente o erroneamente, i giochi di Awkward aiutano i giocatori a vedersi in una luce nuova di zecca. E la tua opinione conta: ogni domanda imbarazzante ti permetterà di confrontare il tuo voto con il resto del mondo. Bandito da oltre 120 anni, Awkward è tornato, e ora puoi goderti questo controverso gioco di carte per adulti come un videogioco. GIOCO DI QUALITÀ Con le domande originali vietate, così come tutti i nuovi contenuti scritti da Danny Gallagher (Quiplash, Fibbage 2) e Joanna Haslam (Buzz! Quiz World, It's Quiz Time). Da uno a sei giocatori possono partecipare, con una vasta selezione di modalità di gioco in offerta. Gioca in modo cooperativo, visto che le squadre, i giocatori competitivi o solisti possono giocare da soli per indovinare come il resto del mondo abbia fatto seguito alle controverse domande di Awkward. PROGETTATO PER STREAMING Awkward offre una tecnologia di streaming innovativa che consente di riprodurre fino a 500.000 spettatori simultanei nella tua trasmissione su Mixer o YouTube. Grazie alla straordinaria tecnologia "Live Show", gli spettatori possono partecipare alla chat, senza bisogno di un'app companion mobile o di visitare uno speciale sito web. I tuoi spettatori devono indovinare ciò che pensi e competere per ottenere i loro nomi in cima alla classifica! Awkward è l'ultimo gioco di società con oltre 5.000 domande diaboliche. Hai il coraggio di scoprire quanto ti conosci davvero bene?