Avenue Escape
Metti ordine nel caos urbano risolvendo gli ingorghi stradali in un rompicapo avvincente! Sei abbastanza intelligente da ripulire le strade? Avenue Escape è un gioco rompicapo che ti sfida a gestire gli ingorghi stradali e a guidare le auto in tutta sicurezza attraverso il traffico cittadino! Ciascuno dei 50 livelli di Avenue Escape presenta una scena vivace piena di auto, pedoni e semafori. Sta a te capire la sequenza perfetta per spostare ogni veicolo verso la sua destinazione. Pensa in anticipo, calcola attentamente le tue mosse ed evita gli incidenti mentre attraversi incroci difficili e strisce pedonali imprevedibili. Cerca di superare ogni livello con il minor numero di vite possibile, ma non preoccuparti troppo, perché puoi riprovare tutti i livelli tutte le volte che vuoi.