Atomic Heist
Afferra il nucleo atomico e combatti per uscire dalla stazione spaziale invasa. Gestisci le tue munizioni con cura. Utilizza saggiamente i potenziamenti raccolti. Il nucleo perde radiazioni, quindi muoviti rapidamente. Lungo la strada, sblocca oggetti permanenti e trova segreti per facilitare la fuga e portare a termine la Rapina Atomica.