Athenian Rhapsody
SIETE PRONTI PER IL GIOCO PIÙ FOLLE DI SEMPRE? LO SVILUPPATORE DEL GIOCO È IN GRADO DI FARE UN SALTO MORTALE ALL'INDIETRO? No, non può. Forse un giorno, ma per ora ha troppa paura! ...in ogni caso, Athenian Rhapsody è un gioco di ruolo comico, unico nel suo genere, in cui esplorerete il mondo di Atene! Il vostro obiettivo è costruire il vostro Rapsodia personale - la storia di voi (il giocatore) e della vostra epopea in questo mondo. Vi troverete di fronte a molte sfide e dovrete combattere (o abbracciare) la vostra strada attraverso il mondo, combattendo o cercando goffamente di fare amicizia con i vostri avversari attraverso conoscenze esoteriche, battute astratte, giochi di memoria e altre strane e divertenti interazioni. Se volete saperne di più, rifatevi gli occhi con queste descrizioni piuttosto asciutte, scritte da qualcuno che probabilmente è un po' noioso: - Ognuno di questi personaggi ha una personalità audace e una grande quantità di profondità da scoprire. Potete scegliere di avventurarvi con chiunque vogliate! C'è davvero un personaggio preferito con cui legare, ve lo assicuro. - In questo mondo non mancano battaglie intense con avversari che spaziano da quelli più strani, stravaganti, duri, simpatici e decisamente stupidi! - Nel corso della vostra Rapsodia potrete affrontare sfide incredibilmente difficili come "Incantesimo Richard" e "Porta una piuma". Avreste il coraggio di affrontare il famigerato puzzle a scorrimento 3x3? - Molti personaggi cambieranno le tattiche di battaglia, e dovrai affrontare vari minigiochi in base allo scenario in cui ti trovi. - Questo gioco ha un ritmo incalzante, è pieno di azione e di umorismo ironico e bizzarro che può far ridere chiunque. - Non rimarrete a corto di cose da fare. Se lo fate, probabilmente non vedete la luce del sole da un bel po' di tempo! - Niente di sostanziale in questo gioco è affidato all'RNG. Siete voi a scegliere il vostro percorso dall'inizio alla fine, creando un percorso estremamente specifico che verrà poi registrato - questa è la Rapsodia del vostro playthrough, una storia narrata del vostro viaggio attraverso Atene! Quando arriverete alla fine del percorso e rifletterete sulla vostra Rapsodia, potrete dire di aver fatto del vostro meglio? - Ultimo ma non meno importante... Un sistema sociale online! Potrete condividere le Rapsodie tra i vostri amici. Condividete, combinate, leggete e magari cancellate le Rapsodie dei vostri amici!