Atama
Usa i poteri psichici in Atama per vedere attraverso gli occhi dei tuoi inseguitori ed evitare di essere scoperto mentre indaghi su un villaggio rurale giapponese maledetto. Non puoi combattere; devi fare affidamento solo sulle tue abilità e sul tuo ingegno per evitare i nemici. Atama è un gioco stealth horror ambientato in un villaggio giapponese isolato. Pieno di enigmi diabolici e creature sinistre, con un gameplay incentrato sulla visione attraverso gli occhi dei nemici, Atama mira a offrire un'esperienza fresca al genere. La famiglia di Kaede le aveva sempre raccontato storie sulla eccentrica zia Noriko, ma è una vecchia donna superstiziosa che vive così lontano dalla città. Non ha telefono, né Internet... Kaede la conosceva solo tramite lettere infrequenti... fino a quando non hanno più arrivato. I parenti lontani si allontanano sempre, ma l'ultima lettera era diversa: farneticazioni disperate su "il tuo diritto di nascita" e "la maledizione della famiglia". Cosa significava tutto ciò? Kaede decide di prendere il prossimo treno per Kisaragi. Dalla zia Noriko. Verso un incubo che non aveva previsto.