Assassin's Creed Valhalla: L'alba del Ragnarok
Nell'affascinante universo della mitologia norrena, alcuni invasori provenienti dai ghiacci e dalle fiamme minacciano i nove mondi. Svartalfheim, il reame abitato dai nani, sta per crollare e nel caos generale, Baldr, figlio prediletto di Odino, viene preso prigioniero da Surtr, l'immortale gigante del fuoco. In Assassin's Creed Valhalla: L'alba del Ragnarok, l'espansione più ambiziosa nella storia della serie, Eivor affronterà il proprio destino nei panni di Odino, il dio norreno della guerra e della saggezza. Scatena i tuoi nuovi poteri divini in una disperata missione che ti porterà ad attraversare un universo mozzafiato. Vivi una leggendaria saga vichinga e salva tuo figlio mentre un fato oscuro minaccia gli dèi. Per giocare a questo gioco, occorre possedere Assassin's Creed Valhalla.