Assassin's Creed Origins
UNA NAZIONE DA SCOPRIRE Dai deserti alle oasi lussureggianti, dal Mar Mediterraneo alle piramidi di Giza, naviga lungo il Nilo, combatti contro antiche e pericolose fazioni e contro belve feroci mentre esplori questa terra immensa e imprevedibile. VIVI UN'ESPERIENZA TRA AZIONE E GDR Scopri una nuova modalità di combattimento. Raccogli e usa decine di armi più o meno rare, con caratteristiche diverse. Sperimenta un sistema di progressi articolato e metti alla prova le tue abilità contro boss unici e potenti. UNA NUOVA STORIA A OGNI PARTITA Scopri numerose missioni e storie avvincenti, durante le quali incontrerai personaggi memorabili, dai nobili più facoltosi agli emarginati più disperati.