Ashland Dossier
Ashland Dossier, un thriller di spionaggio con elementi di tattiche stealth a turni e giochi di ruolo, ti riporterà indietro nel tempo fino all'anno 1960, il periodo della Guerra Fredda! Ti unirai a una forza speciale creata per dare la caccia ai nazisti. Anche se è passato molto tempo dalla seconda guerra mondiale, numerosi nazisti sono riusciti a fuggire all'estero e ora sono sparsi per il mondo, ancora in fuga dalla giustizia. Non solo questi criminali si nascondono, ma sono anche una minaccia per un mondo, una forza pericolosa che può ancora una volta riportare le persone in una guerra terribile e inutile. Per questo è stata costituita un'organizzazione privata. L'obiettivo principale dell'INCU (International Nazi Crime Unit) è condurre un'indagine sulle identità, dove si trovano e i piani futuri dei criminali che hanno cercato di sfuggire alla giustizia e metterli sotto processo. Diventa un ufficiale di questa speciale task force, trova quei criminali, raccogli le prove e consegnali alla giustizia. Ma attenzione, INCU non è l'unica organizzazione che si è formata di recente. Il nemico ha la sua forza speciale nuova di zecca - Ashland - che non si fermerà davanti a nulla per tenere i nazisti fuori dalla tua portata e liberi.