Asemblance
Asemblance è un single-player, in prima persona, thriller psicologico. Ti svegli per trovare intrappolato all'interno di una macchina sperimentale. Una macchina costruita per simulare memorie. Non avete idea di come sei arrivato qui ... Ma per rompere il ciclo, è necessario guardare in un passato che non si può decidere di ricordare. Una voce AI ti guida. Ma questo può essere attendibile voce? Sei sicuro che queste memorie sono simulati tuo? Asemblance è il primo episodio di un franchise espansiva ispirato a The Twilight Zone, X-Files, e la serie televisiva Black Mirror.