Asemblance: Oversight
Siamo stati scelti per una ragione. Un'incredibile svolta e le più grandi menti di ogni generazione sono state chiamate a fare l'impossibile: ricreare una simulazione precisa della mente umana. Ma al di sotto di tutto quel genio in competizione si nasconde una terribile verità. Fai le domande sbagliate o fai leva troppo in profondità, e sarai trattato di conseguenza ... di conseguenza. Niente è impenetrabile. Hai solo bisogno di una corretta supervisione. Quanto andrai lontano per la verità? "Asemblance: Oversight" è un'esplorazione in prima persona e un gioco basato su puzzle. Fai parte di un team di scienziati e ingegneri incaricati di utilizzare una tecnologia riservata per aiutare a ricreare la mente umana. Il tuo successo dipende dal dipanare la verità che circonda le origini di questa strana tecnologia, e supera in astuzia quelli che faranno qualsiasi cosa per mantenerlo segreto.