ASCENDANCE - First Horizon
Entra nell'enigmatico mondo di ASCENDANCE e vivi un viaggio incantato e pacifico verso il cielo e oltre. ASCENDANCE è un videogioco a piattaforme 3D in prima persona calmante, rilassante e minimalista. Forma la tua strada con abilità misteriose e sali con le piattaforme del vento incantate oltre i cieli in un mondo che si evolve e si trasforma intorno a te. Ti aspetta un viaggio che attraverserà diverse epoche del nostro mondo.