As Far As The Eye
As Far As The Eye è un costruttore di città nomadi a turni. Iniziate un viaggio generato proceduralmente e sopravvivete fermata dopo fermata, fino a raggiungere l'Occhio. Impersonate il vento che guida gli Alunni, una tribù che deve raggiungere il centro del mondo. Dovrete gestire le loro risorse, i loro edifici e le loro vite. Aiutateli a diventare più saggi attraverso l'agricoltura, l'artigianato, la ricerca scientifica e mistica prima che il mondo venga sommerso. Attenzione però, dovete gestire la vostra tribù alla perfezione e assicurarvi che non muoia di fame o che non venga colta di sorpresa dalle acque. Svegliatevi, gonfiatevi e alzatevi, Sigh. È il momento di riportare a me gli Allievi sparsi per il mondo e di guidarli. Non preoccupatevi, vi riconosceranno appena sentiranno il vostro respiro sul viso, appena vedranno i loro abiti di lana filare, capiranno perché vi stanno aspettando. Accarezzate i loro piedi, portate i loro corpi, sollevate il loro spirito e infondete loro speranza e perseveranza. Non lesinate le folate che faranno capire loro che la strada è lunga e che deve continuare, sempre, As Far As I.