Prova tutto ciò che il franchise di ARK ha da offrire in questa collezione definitiva! Addomestica e cavalca creature primordiali mentre esplori terre selvagge, alleati con altri giocatori per competere in epiche battaglie tribali e viaggia insieme nella più grande avventura piena di dinosauri di tutti i tempi. ARK: The Ultimate Survivor Edition include ARK: Survival Evolved, insieme a questi enormi pacchetti di espansione: Scorched Earth, Aberration, Extinction e Genesis Part 1 e 2. Tutti aggiornati e ottimizzati con ogni miglioramento apportato dal lancio del gioco base, aggiungendo fino a migliaia di ore di gioco! Dalle giungle primordiali delle isole ai giardini futuristici di un'astronave interstellare, ogni ambiente tentacolare è qui per te da conquistare! Scopri le centinaia di specie uniche che vagano per queste terre, dalla preistoria al fantastico, e impara come fare amicizia con queste creature o come sconfiggerle. Completa la tua raccolta di appunti e dossier lasciati dagli esploratori del passato per conoscere la sorprendente storia degli ARK. Metti alla prova la tua tribù e le tue bestie in battaglia con ogni sfida con i boss del franchise! Tu ei tuoi amici avete quello che serve per sopravvivere all'esperienza definitiva di ARK?