ARK Fantastic Tames - Pyromane
Presentiamo il primo di una nuova serie di Fantastic Tames per ARK: Survival Ascended: il Pyromane! I possessori di una di queste nuove classi di creature ottengono l'accesso a una meravigliosa gamma di abilità utili! Il Piromane può trasformarsi dinamicamente da un minuscolo gattino montato sulla spalla a un leone cavalcabile a grandezza naturale! Quando è montato sulla spalla da gattino, può essere usato come lanciafiamme. Quindi lancia il Piromane per diventare un leone a grandezza naturale, che puoi cavalcare attraverso i campi di lava e comandare di dare fuoco ai tuoi nemici. Questo formidabile felino può sfrecciare in modo esplosivo attraverso i bersagli, lasciando dietro di sé scie di fuoco ardenti mentre beve le fiamme dei nemici infuocati per alimentare la sua temibile forma finale! Questo felino versatile può cucinare la carne cruda alla perfezione e mantenere fresca la carne essiccata mentre viaggiate insieme. Il tuo fantastico amico alimenta anche le forge, dimostrando la sua utilità in ogni situazione. Che assuma la forma di un maestoso predatore o di un fedele cavallo da spalla, il Piromane sarà un'aggiunta formidabile al tuo esercito di potenti addomesticati!