Arcadia Fallen
Arcadia Fallen è un gioco di ruolo Visual Novel, in cui le tue scelte modellano la personalità del tuo personaggio. Sarai timido, audace o quello che fa sempre battute? Vesti i panni di un giovane apprendista alchimista che è involontariamente legato a uno spirito illegale. Improvvisamente trascinati in una guerra tra umanità e magia, devono unirsi a un gruppo di improbabili eroi per sfuggire al proprio destino, sperando di salvare il mondo lungo la strada. Nel loro viaggio, il tuo alchimista sarà affiancato da un gruppo di cinque compagni, quattro dei quali con cui potrai stringere relazioni romantiche. Sia che tu scelga di innamorarti di qualcuno, sarai anche in grado di formare relazioni platoniche significative con tutti, incluso il nostro quinto compagno Mime, che è assolutamente pronto per essere il tuo nuovo migliore amico!