Arcade Paradise Coin-Op Pack 1
Include anche i pacchetti DLC "Empathy", "Smoke 'em" e "CyberDance EuroMix" Empathy È il momento di afferrare le levette e scalare la montagna evitando di farti colpire dalle rocce dei miscredenti. Più sopravvivi, più punti guadagnerai. Abbandona la solitudine. Abbraccia il tutto. Ascendi. Smoke 'em Mira. Spara. Ricarica. È il momento di mettere alla prova le tue abilità da cecchino in questo sparatutto a tempo per 2 giocatori. CyberDance EuroMix CyberDance EuroMix è il seguito a tema rave di CyberDance, il famoso gioco di ballo di Arcade Paradise, con grafica migliorata e tecnologia widescreen di nuova generazione. Scegli il brano e coordina i tuoi movimenti a tempo col ritmo. Più ti avvicini al ritmo giusto, più punti guadagnerai! Preparati a danzare fino allo sfinimento. Per uno o due giocatori.