Arcade Archives 2 MUNCH MOBILE
“MUNCH MOBILE” è un gioco d'azione pubblicato da SNK nel 1983. Guida una misteriosa auto dotata di bracci, raccogliendo carburante e cibo lungo il percorso. L'obiettivo è arrivare a casa prima che il carburante finisca. Getta i rifiuti del cibo nei bidoni della spazzatura per guadagnare punti! Sii rispettoso nei luoghi pubblici e goditi un viaggio divertente! La serie “Arcade Archives” è stata sviluppata con l'obiettivo di riprodurre fedelmente i classici giochi arcade. Include anche comode funzioni come impostazioni di difficoltà e schermo, riavvolgimento, fuoco rapido e slot di salvataggio multipli. Inoltre, i giocatori possono competere per ottenere i punteggi migliori con giocatori di tutto il mondo attraverso le classifiche online. “Arcade Archives 2” aggiunge una nuova “TIME ATTACK MODE” alla gamma di “ORIGINAL MODE”, “HI SCORE MODE” e “CARAVAN MODE” incluse nella serie Arcade Archives. Nella “TIME ATTACK MODE”, i giocatori competono per completare il gioco il più rapidamente possibile, indipendentemente dal punteggio ottenuto. È stato aggiunto anche il supporto VRR (Variable Refresh Rate), che consente di riprodurre il gameplay in modo ancora più fedele all'esperienza arcade originale. Divertiti con questi iconici giochi arcade che hanno definito un'epoca con la serie “Arcade Archives”!