ARC SEED
Affronta gli Arcangeli interstellari in un gioco tattico a turni con elementi di deckbuilding e un ambiente distruttibile, dove piloterai potenti mech per salvare la Terra dalla distruzione. Affronta la minaccia aliena incombente, nota come Angeli, che ha viaggiato nello spazio interstellare a bordo dei suoi baccelli di semi e si è schiantata sulla Terra portando morte e distruzione. Dovrai potenziare il tuo mech, gestire le tue armi e il tuo equipaggiamento. Crea la combinazione di deck perfetta e sopravvivi a tutti gli Arcangeli in arrivo.