Aquamarine
Aquamarine è un fumetto giocabile a turni sulla sopravvivenza in un oceano alieno. Ispirato alla fantascienza psichedelica degli anni '70 e '80, Aquamarine combina il mistero dei giochi d'avventura old-school e degli impegnativi roguelike con elementi di sopravvivenza, esplorazione e risoluzione di enigmi. Attraversa un mondo acquatico riconquistato dalla natura. Supera sfide di sopravvivenza e di navigazione mentre scopri la storia perduta del pianeta. Padroneggia i comandi della tua capsula, studia la fauna marina e risolvi enigmi ambientali per aiutarti a trovare la strada di casa. Coltiva una varietà di piante aliene con caratteristiche uniche. Esplora le profondità alla ricerca di cibo e strumenti di recupero per aiutarti a sopravvivere. Raccogli e crea potenti potenziamenti per la tua umile capsula di salvataggio e personalizza il tuo equipaggiamento per adattarlo alle esigenze di ogni tuffo in acqua. Giocherai nei panni di un viaggiatore spaziale solitario noto solo come Il Cercatore. Mentre orbiti su un acquapianeta inesplorato, la tua astronave viene disturbata da uno strano segnale e sei costretto a lanciarti. Atterri su una piccola isola circondata da un infinito oceano alieno, con nient'altro ad aiutarti se non una capsula di sopravvivenza anfibia. Durante il tuo viaggio sottomarino per raggiungere la tua astronave precipitata, scoprirai la storia perduta del pianeta e la vera natura del motivo per cui The Seeker è finito qui.