Another Crusade
Scopri un mondo in stile burattino di legno 3D mentre esplori come platform e affronti battaglie in combattimenti a turni come un gioco di ruolo vecchia scuola in cui tempismo e strategia sono tutto! Gioca nei panni di Rai Reysend e dei suoi compagni attraverso una serie di eventi comici e battaglie epiche per svelare il mistero delle barriere cosmiche create dopo una pioggia di meteoriti. Sarai in grado di salvare la terra e scoprire la verità?