Dai alla tua città un look festoso per ogni occasione e stagione con il Pacchetto Decorazioni Stagionali, che include 24 nuovi ornamenti a tema con le quattro stagioni: - Sei ornamenti a tema primaverile per celebrare la stagione dei fiori e dell'amore. - Sei ornamenti a tema estivo per invitare i tuoi residenti a una tradizionale festa del vino. - Sei ornamenti a tema autunnale che ti fanno entrare nello spirito della stagione spettrale con zucche e un falò. - Sei ornamenti a tema invernale che consentono ai tuoi residenti di impegnarsi in attività tradizionali come il pattinaggio su ghiaccio.