Animal Lover
"Le forze del male hanno trasformato in animali questi cinque fustacchioni in viaggio nel tempo! Devi aiutarli a trovare una cura e, chissà!, magari anche innamorarti! Aiuta Edmund, Frankie, Kyle, Miguel e Charlie a riconquistare letteralmente la loro umanità, e magari ANCHE a diventare persone migliori! "Animal Lover è un trionfo comico di visual novel [...]" -Candice Shane, Loot Crate "...l'unico gioco romantico a cui ho giocato che abbia mai fatto piangere." -Kurosama Reviews "Questo gioco sa come farti ridere, ma anche come spezzarti il cuore." -Chloe Spencer, Kotaku "Beh, dai, non è male. Ho sicuramente giocato a roba peggiore." -Riepilogo generale delle recensioni degli utenti"