ANGLO Skin Pack
Cecchini di tutto il mondo, unitevi! Portate la vostra patria nel Kuamar con queste esclusive skin arma Bandiere EN. Utilizzabili su tutte le armi del gioco. Richiede il gioco base Sniper Ghost Warrior Contracts 2.