An Aisling
Siobhan si risveglia da un sogno sul punto più alto dell'isola di Rashinmore. Rashinmore un tempo era una comunità tranquilla e accogliente, dove si giocava e si stringevano amicizie. Qui non succederebbe mai niente di male, ma le cose cambiano. Nell'ultima settimana una scomparsa ha lasciato le persone smarrite e devastate. Tutti vogliono delle risposte, ma i responsabili sembrano non averne la minima idea. Se non sono loro ad alzare un dito per scoprire cosa sta succedendo, chi lo farà...? Le cose cambiano al tramonto... c'è qualcosa nascosto nell'oscurità?