Ambidextro
Una strega ha rapito il principe e la principessa. Tu, il mago di corte, sei stato diviso a metà, così da poter salvare entrambi allo stesso tempo; ma prima dovrai imparare a controllare simultaneamente le due metà del tuo corpo. Grazie a una serie di rapidi livelli platform che si sviluppano in una sola schermata, Ambidextro ti insegnerà l'arte di controllare due personaggi contemporaneamente, uno per ciascuna mano. Impara a dividere la tua attenzione e affronta livelli di difficoltà crescente che non avresti mai creduto possibile superare. Caratteristiche: - Un titolo multigiocatore per un solo giocatore. - Controlla un personaggio con ciascuna mano. - Riunisci le tue due metà prima che scada il tempo. - 100 livelli da superare. - Un'atmosfera dark fantasy dal gusto retrò con una colonna sonora Dungeon synth.