Amazecards (Xbox One)
Pianifica ogni mossa con saggezza in Amazecards, un puzzle tattico in cui le tue carte determinano il destino di un mago cacciatore di tesori! In questo impegnativo gioco strategico, ogni carta rappresenta un movimento. Scegliere la sequenza corretta è essenziale per attraversare il tabellone, evitare i pericoli e raggiungere il forziere alla fine di ogni livello. Un passo falso può far cadere il giocatore nei buchi o colpirlo con trappole a spuntoni che si alternano tra attive e inattive a ogni turno. 🧙‍♂️ Pensa prima di agire All’inizio di ogni livello, osserva attentamente la mappa e analizza le carte disponibili. Quando giochi una carta, il mago si muove di conseguenza — e la carta viene scartata. Se finisci le carte prima di raggiungere il tesoro, dovrai ricominciare il livello. Ma non preoccuparti: esiste sempre un percorso possibile. Sta a te scoprirlo! 30 livelli nella modalità campagna giocatore singolo Difficoltà progressiva 3 ambientazioni uniche: 🌲 Foresta 🏜️ Deserto 🏰 Dungeon Ogni ambientazione introduce nuovi elementi, mappe più complesse, più carte e maggiori possibilità strategiche.