Alpha Particle
Scopri lo scopo della tua esistenza nei panni di una creatura d'energia! Vesti i panni di un'indifesa particella di energia e viaggia tra le stazioni spaziali in cerca di risposte. In questo gioco d'azione e avventura a scorrimento laterale in 2.5D, il tuo unico obiettivo è superare gli ostacoli e procedere nel tuo viaggio, nella speranza che la verità del tuo scopo si riveli attraverso l'esperienza. Non hai un corpo fisico. La tua stessa natura di creatura energetica ti fornirà potenziamento e ti servirà da valuta nel mondo: spendila con attenzione per affrontare sfide sempre nuove. Ottieni nuove abilità, usa gli elementi per risolvere rompicapi ambientali o rimuovere minacce nemiche, esplora le labirintiche viscere delle basi interstellari e fai tutto il possibile per sopravvivere. Riuscirai a superare i tuoi limiti e diventare la particella alfa?