Dopo aver salvato la Dea Alpaca e sconfitto l'oscurità eterna, ora devi salvare di nuovo il Mondo Alpaca! Frammenti di oscurità sono comparsi, e il tuo compito è distruggerli per garantire che la pace continui a regnare nel colorato Mondo Alpaca. Alpacapaca Dash 2 è un gioco runner retro in 2D che prosegue la storia di Alpacapaca Dash 1. Il Mondo Alpaca è stato salvato, ma il lavoro non è ancora finito! Unisciti alla Dea Alpaca e cerca i Frammenti di Oscurità, un enorme mostro che corrompe tutto ciò che tocca. Se non fermati, l'oscurità tornerà a calare sul Mondo Alpaca. Usa i tuoi salti e scatti per evitare i pericoli e spara ai nemici per trasformarli in amici!