Alluris
Preparatevi ad imbarcarsi in un viaggio come nessun altro nel Alluris. Gioca nei panni di un eroe riluttante o cattivo per salvare il mondo ... o semplicemente salvare una colonia di orsi da alcuni boscaioli. Tuttavia si gioca, siete sicuri a piedi con alcune storie pazzo per la vostra avventura.