Alien Breakout
Guida un extraterrestre in fuga verso la libertà in un gioco di piattaforme in stile pixel art a scorrimento laterale! Entra nel ruolo di un extraterrestre dalla pelle verde mentre tenta di fuggire da un laboratorio umano! Alien Breakout è un gioco di piattaforme di precisione a scorrimento laterale presentato in stile pixel art retrò. Corri, balza e salta sui muri attraverso 100 livelli sempre più complessi e ricchi di enigmi, cercando di raggiungere la porta alla fine di ogni livello. Prendi una pistola laser per sparare alle guardie nemiche e colpire i pulsanti con i proiettili! Evita spuntoni, seghe rotanti, pale di ventilatori e altre trappole. Scivola lungo il muro usando i cuscinetti di melma per rallentare la discesa e fai tutto il necessario per evitare che ti uccidano o ti ricatturino!