Alice attraverso lo specchio: Oggetti Nascosti
Hai sempre sognato di seguire Alice nel suo viaggio attraverso lo specchio? In questo gioco di oggetti nascosti italiani , il tuo sogno si avvererà! Aiuta l'eroina a risolvere gli indovinelli e a trovare gli indizi abilmente nascosti per permetterle di avanzare in questa terra fantastica! Gli sfondi colorati a 360 gradi, le animazioni e gli effetti visivi in 3D renderanno la tua avventura vivace e divertente. Un altro simpatico vantaggio: probabilmente prenderai di nuovo in mano il classico di Lewis Carroll e se tuo figlio non lo ha ancora letto, partecipare insieme al gioco sarà sicuramente un modo per accendere il suo interesse! Alleati con Alice ed esplora questo misterioso mondo. Ti attende un'emozionante avventura!