Alice Sisters
Il cattivo della grande montagna ha catturato la madre di Alice e sua sorella. Aiutate Alice e sua sorella a salvare la madre attraverso 28 livelli distribuiti in 4 mondi, ognuno con il suo cattivo finale contro cui combattere! Si può giocare da soli passando da un personaggio all'altro, oppure cooperare con 2 giocatori per completare ogni livello. Ciascuna delle sorelle ha un proprio potere, Alice può cambiare dimensione saltando sui funghi magici. Le sue dimensioni ridotte le permetteranno di passare attraverso spazi stretti, ma fate attenzione perché non potrà saltare molto in alto e molto lontano! La sorella di Alice può lanciare palle per respingere i nemici o rompere le pietre che bloccano il percorso. Attraversate i livelli e risolvete i puzzle attivando la leva giusta, gli interruttori giusti e trovando le chiavi colorate per aprire le diverse porte. Valore di rigiocabilità con 4 modalità di gioco: modalità facile senza morti, modalità normale, modalità puzzle con un uso attento del lancio delle palline e modalità difficile con vite limitate!