Alexio
C'è qualcosa di meglio che passare l'intero weekend con i tuoi amici quando hai Quackbox 720 collegato alla TV e il nuovissimo gioco è appena uscito dalla scatola nelle tue mani? In realtà ho una lista di grandi cose da fare, ma oggi mi piacerebbe che ti unissi a noi e giocassi con Alexio. Questo gioco è uno spasso tra i fan di titoli davvero difficili e stimolanti. Lo adorerai! La premessa è semplice: questo è il gioco del piccolo anatroccolo Alex. Il giorno in cui ha compiuto 6 anni ha appreso la dura verità da suo padre: per diventare un vero drago ha dovuto completare il viaggio da solo e trovare il suo monociglio durante i suoi viaggi. Alex ha avuto difficoltà a cercare di dormire un po', perché sapeva che questo viaggio sarebbe stato per lui la cosa più eccitante di sempre. Dovrai viaggiare con Alex, superare una serie di ostacoli e attraversare prati, laghi, montagne, boschi, grotte e antiche rovine sulla strada per il tempio che custodisce la tua meritata ricompensa. Intrigante, vero? Ciò significa che è ora di smettere di leggere questo e iniziare a giocare!