Alexandria IV
Scruta le stelle nei panni del comandante della stazione spaziale Alexandria IV, un luogo colmo di pericoli e discordie, che siano causati da alieni mercenari o da corporazioni assetate di potere. Quando un antico segreto viene rivelato nel sistema Groombridge 34, il comandante deve agire con strategia e diplomazia per evitare la rottura tra le fazioni. Nel futuro, non siamo soli.