Questo pacchetto contiene 2 platform: Alex the Rabbit e Jungle Shoot (Xbox One). Approfitta di questa opportunità! Alex the Rabbit - Un platform 2D classico, divertente e stimolante. Segui Alex, un coraggioso coniglio, in un'avventura ricca di azione attraverso mondi colorati e pericolosi. Jungle Shoot - Entra in una giungla implacabile dove ogni secondo conta. Affronta ondate di nemici in un frenetico platform che richiede precisione, agilità e progressi costanti. Salta da una piattaforma all'altra, schiva attacchi letali, raccogli monete e sblocca potenti potenziamenti mentre il caos si intensifica intorno a te.