Aleesha's Tower
Una giovane di nome Aleesha è stata accusata di stregoneria, braccata e uccisa. Anni dopo, è tornata per vendicarsi contro tutta l'umanità... e tocca a te fermarla! Aleesha's Tower è un gioco platform d'azione ispirato ai classici da sala giochi degli anni '80 e '90. Nel gioco vesti i panni del guerriero che dovrà fermare l'orda malvagia creata da Aleesha, perché non distrugga l'umanità intera. Attraversa 6 scenari diversi, ciascuno con un boss unico alla fine. Oltre a spada e scudo, compagni di mille battaglie, lungo il cammino troverai varie armi secondarie che ti aiuteranno a portare a termine la tua impresa.