Alcatraz
Tenta la tua fuga da una delle prigioni più famose del mondo: Alcatraz. Molti hanno provato a scappare. Molti hanno fallito. Questa è la tua occasione di aggiungere il tuo nome alla lista dei fuggitivi "famosi", provando a scappare da una delle prigioni più blindate d'America. Il penitenziario federale di Alcatraz è stato scrupolosamente ricostruito in The Escapists. Dovrai adattarti alla routine, pianificare una strategia e mettere in atto la tua fuga da Alcatraz. The Escapists è la simulazione pluripremiata di un'evasione, che permette ai giocatori di assaporare un'ironica versione della vita quotidiana di un detenuto. Un gioco strategico di sopravvivenza e macchinazioni temerarie, che ti renderà "libero" di sperimentare la vita dei carcerati e pianificare la tua evasione.