Albacete Warrior
Vivi una bizzarra avventura a base di arti marziali nei panni di un ninja spagnolo e del suo amico pollo! Vesti i panni del ninja spagnolo Benito, del suo amico pollo Pepito e del suo sensei Paco: tre pazzi personaggi che partiranno per una bizzarra avventura intorno al mondo! Presentato in un mix di ambienti 3D e sprite in pixel art 2D, Albacete Warrior porta in una nuova dimensione il tradizionale picchiaduro a scorrimento laterale, consentendo ai giocatori di prendere a "pollate" le orde di nemici grazie a Pepito, l'amico piumato di Benito, mentre corri e salti in una serie di ambienti 3D. Veloce e agile come un temibile guerriero, e armato dell'umorismo satirico di chi è cresciuto nelle strade, Benito potrebbe proprio avere le carte in regola per essere il prescelto. Tuffati nella lotta in singolo o fai squadra con un amico per una brutale modalità co-op!